la parrocchia - Ponte Grande

18:00   S. Antonio Abate
EVENTI E CELEBRAZIONI presso la sede del comitato

Domenica e giorni festivi
SS Messa 10.15 (escluso il mese di agosto)
Cari amici, bentornati in Chiesa per celebrare insieme, nel rispetto delle misure di sicurezza, l’Eucaristia, cuore della vita cristiana.

Il 18 maggio 2020 riprenderanno le attività della Parrocchia per quanto riguarda le celebrazioni della Santa Messa.
Anche la celebrazione domenicale delle ore 10.15 nella sala del nostro comitato riprenderà il 24 maggio, come detto all’inizio, nel rispetto delle misure di sicurezza.
Nel manifesto sono indicate le misure in vigore per tutte Chiese d’ Italia, seguite da alcune indicazioni per l’entrata e l’uscita della sala, attenendoci ad esse potremmo salvaguardare la nostra e la salute degli altri.
Alcune indicazioni necessarie per l’entrata e uscita.

1. Non formare capannelli di persone in attesa della igienizzazione delle mani mantenere la distanza raccomandata.

2. Attendere che l’addetto all’accesso alla sala dia il consenso per l’ingresso e all’uscita dalla sala

3. Occupare prima sempre le sedie in fondo alla sala

4. I primi ad uscire saranno gli occupanti della prima fila, fino ad arrivare all’ultima fila.

5. Numero massimo di fedeli compreso il celebrante 25

infocomitato@pontegrande-ferentino.it