Mani all'opera - Ponte Grande

COMITATO QUARTIERE PONTE GRANDE
COMITATO QUARTIERE PONTE GRANDE
Vai ai contenuti

Mani all'opera

ATTIVITA'
Il "Laboratorio Artigianale mani all'opera" che crea attività per impiegare il tempo libero, e favorisce l'incontro tra utenti, familiari, volontari dell'associazione ed eventuali esterni, e stimolino la socializzazione all'interno del gruppo. In linea con la filosofia del fare assieme, che prende avvio dal movimento. Tutte le persone di sesso femminile sono invitate a partecipare. A tale scopo si è alla ricerca di' una macchina per cucire.
Iniziative in corso e realizzate

• Il ricavato della vendita "Fiera del dolce pasquale" del 29 marzo 2015 è stato devoluto alla Parrocchia per "PRO TERREMOTATI NEPAL".

• Su ordinazione il gruppo può realizzare il "drappo di fondo" per l'immagine di S. Ambrogio. Il ricavato sarà finalizzato per opere di beneficenza.

• Parte del ricavato della vendita ricavato della vendita "Fiera del dolce pasquale" del 20 marzo 2016 è stato devoluto alla Parrocchia per " PRO UCRAINA".

•Parte ricavato della vendita "Fiera del dolce pasquale" del 20 marzo 2016 è stato devoluto alla raccolta della CHIESA CATTOLICA ITALIANA per la ricostruzione "Terremoto Italia Centrale".

• Parte del ricavato della vendita "Asta del dolce" del 15-16 luglio 2016 è stato devoluta alla Croce Rossa Italiana per la ricostruzione  "Terremoto Italia Centrale"

•Il ricavato della vendita "Fiera del dolce pasquale" e lotteria di beneficenza Aprile 2017 è stato devoluto alla AIRC.
Sala A-Palazzetto dello Sport
Via Aldo Moro
FERENTINO
infocomitato@pontegrande-ferentino.it
Torna ai contenuti